Corsi di Inglese

LOGO INGLESE FOR KIDS.png

 dai 5 ai 10 anni

LOGO INGLESE.png

dagli 11 ai 14 anni

LOGO INGLESE FOR ADULTS.png

dai 18 anni

It’s Ma.Go English Time propone un’offerta di corsi per imparare la lingua attraverso contenuti didattici coinvolgenti e tanta conversazione, che hanno l'obiettivo di far appassionare alla lingua inglese, scoprendo che è possibile imparare senza rinunciare al divertimento!

I nostri corsi sono attivi da ottobre a maggio e sono tenuti da docenti qualificati e

docenti madrelingua.

A seconda dell'età e del livello di inglese, proponiamo corsi ludici e comunicativi, ma anche lezioni finalizzate alle certificazioni internazionali Cambridge.

inglese@lagentedelmago.it

pergamena[19805].png

REGOLAMENTO CORSI

  1. Il corso è soggetto al presente regolamento, la cui accettazione ed osservanza sono condizione per l’ammissione e la frequenza.

  2. E’ esclusivamente riservata alla Direzione dell’Associazione qualsiasi prerogativa o decisione relativa agli aspetti logistici ed organizzativi del Corso (data e luogo delle lezioni, numero minimo e massimo degli studenti ammessi ai Corsi, metodologia didattica, scelta dei docenti, durata corsi, orari delle lezioni, ecc….).

  3. La Direzione dell’Associazione si riserva eccezionalmente il diritto chiudere o annullare i corsi, qualora, a sua discrezione non venisse raggiunto il numero minimo dei partecipanti.

  4. Le classi saranno formate ponendo la massima attenzione alla preparazione complessiva e agli obiettivi di ciascun studente.

  5. Il programma del Corso non può subire variazioni dovute ad esigenze di singoli partecipanti al Corso.

  6. L’Associazione non risponderà del mancato svolgimento dei corsi o delle lezioni, allorché ciò fosse dovuto a cause di forza maggiore o a cause non imputabili all’Associazione.

  7. Qualora gli studenti o i genitori, nel caso in cui il richiedente sia minorenne, volessero formulare proposte o critiche inerenti il Corso, questo dovranno essere portate all’esclusiva attenzione della Direzione Organizzativa dell’Associazione.

  8. La Gente del Ma.Go. non si assume la responsabilità nel caso in cui eventuali oggetti di valore dovessero essere smarriti o sottratti all’interno dell’Istitutodove il corso ha luogo.

  9. Ai contributi indicati per le varie tipologie di corsi, verranno aggiunti, ove previsti, l’acquisto di materiali didattici e l’eventuale tassa d’esame, a carico del socio.

CONDIZIONI E MODALITÀ di PAGAMENTO

  1. Le modalità di pagamento del contributo di iscrizione devono essere conformi a quanto stabilito dall’Associazione tassativamente entro le date indicate

  2. Il pagamento del contributo può essere effettuato solo tramite bonifico bancario. Pagamenti in contanti non saranno accettati.

  3. Eventuale pre-iscrizione viene dedotta dal resto del contributo del corso.

  4. In caso di mancato pagamento entro il termine perentorio previsto, lo studente o il genitore, nel caso in cui il richiedente sia minorenne, è tenuto al versamento di ulteriore contributo quale mora per il tardivo pagamento. L’importo della suddetta sovrattassa è di per un ritardo non superiore a 7 giorni e di per un ritardo superiore a 7 giorni, fatto salvo quanto previsto dai successivi art,  10 e 11.

  5. Eventuali sconti personali non sono cumulabili con altre promozioni

 

Ricevute

  1. Esclusivamente su richiesta del socio, al saldo verrà emessa una ricevuta dell’intero ammontare del contributo versato. La Gente del Ma.Go. non ha partita IVA e conseguentemente non può emettere fattura.

  2. La ricevuta sarà emessa a nome del socio iscritto al corso.

 

RIMBORSI E RITIRI

  1. Dopo l’avvio del corso, lo studente è tenuto a versare integralmente il contributo annuale secondo le modalità indicate, anche in caso di rinuncia, assenza o abbandono. Le somme versate non potranno essere trasferite o rimborsate.

  2. I rimborsi saranno concessi solo se la direzione fosse costretta ad annullare il corso.

  3. Lo studente iscritto o il genitore socio, nel caso in cui il richiedente sia minorenne, che non riuscisse più a frequentare il corso per comprovati e gravi, può inoltrare una disdetta all’Associazione entro e non oltre prima della data fissata per l’inizio del corso, attraverso comunicazione scritta inviata a mezzo e-mail: inglese@lagentedelmago.it , in questo caso allo studente sarà restituita la quota del contributo versato al netto delle spese bancarie e di segreteria fissate in € 10,00.

  4. In caso di disdetta pervenuta dopo i 20 giorni dalla data fissata per l’inizio del Corso, valgono le regole di cui al punto 17.

  5. In caso di inadempienza al vincolo di frequenza (minimo 75% delle lezioni), di scarso profitto o di comportamenti comunque censurabili, la Direzione Organizzativa può decidere la sospensione o l’esclusione del partecipante al Corso. In tali casi le quote versate non saranno restituite.

  6. Il mancato rispetto anche di una sola delle clausole di cui sopra autorizza l’Associazione a non ammettere od eventualmente allontanare dal Corso lo studente. In tali casi le quote versate non saranno restituite.

  7. Per ogni controversia relativa all’applicazione del presente regolamento è competente il Foro di Milano.